News

OPIS: In prima linea nella lotta contro COVID-19

La diffusione del Coronavirus continua sia in Italia che a livello globale.

Per tale ragione, al fine di tutelare la salute dei propri collaboratori ed allo stesso tempo impedire quanto più possibile la diffusione del virus stesso, OPIS ha prontamente adottato molteplici misure di precauzione per i suoi dipendenti in ottemperanza al Decreto Ministeriale del 22 Marzo 2020.

Grazie alle misure apportate, OPIS può assicurare ai propri partners la continuità del business in linea con le direttive governative, garantendo il 100% dei servizi offerti tramite le attività di smart working e REM.

In questo momento di grande difficoltà a livello globale, OPIS si trova in prima linea nella lotta contro il Coronavirus, collaborando a studi con l’obiettivo di testare nuovi approcci terapeutici in pazienti affetti da COVID-19 che sviluppano complicanze respiratorie.

Da sempre OPIS mette a disposizione tutto il suo know-how, la sua esperienza e professionalità affinché i suoi partners possano essere supportati nello sviluppo clinico di farmaci in tempi rapidi e nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Distanti ma uniti siamo pronti ad affrontare con voi nuovi e sfidanti progetti per ottimizzare valide terapie da mettere in atto contro COVID-19.


OPIS Logo OPIS Via Matteotti, 10 Desio Italy 20832 + 39 0362 6331