Opis Europe European Clinical Cro

  • Home Cover
Despite COVID-19
OPIS is able to ensure business activity with its client and stakeholders.
Distant but united we continue to work together for clinical research.
Opis is an European clinical cro and it is the best solution for your trials

Clinical CRO - full service

OPIS: In prima linea nella lotta contro COVID-19

La diffusione del Coronavirus continua sia in Italia che a livello globale.

Per tale ragione, al fine di tutelare la salute dei propri collaboratori ed allo stesso tempo impedire quanto più possibile la diffusione del virus stesso, OPIS ha prontamente adottato molteplici misure di precauzione per i suoi dipendenti in ottemperanza al Decreto Ministeriale del 22 Marzo 2020.

Grazie alle misure apportate, OPIS può assicurare ai propri partners la continuità del business in linea con le direttive governative, garantendo il 100% dei servizi offerti tramite le attività di smart working e REM.

In questo momento di grande difficoltà a livello globale, OPIS si trova in prima linea nella lotta contro il Coronavirus, collaborando a studi con l’obiettivo di testare nuovi approcci terapeutici in pazienti affetti da COVID-19 che sviluppano complicanze respiratorie.

Da sempre OPIS mette a disposizione tutto il suo know-how, la sua esperienza e professionalità affinché i suoi partners possano essere supportati nello sviluppo clinico di farmaci in tempi rapidi e nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Distanti ma uniti siamo pronti ad affrontare con voi nuovi e sfidanti progetti per ottimizzare valide terapie da mettere in atto contro COVID-19.


Services

Clinical Research Solutions

Expertise

Oncologia Oncologia
Ematologia Ematologia
Malattie cardiovascolari Malattie cardiovascolari
Neurologia Neurologia
Malattie respiratorie Malattie respiratorie
Reumatologia Reumatologia
Immunologia e trapianto Immunologia e trapianto
Metabolismo e disordini nutrizionali Metabolismo e disordini nutrizionali
Oftamologia Oftamologia

In 21 anni di esperienza combinando competenze mediche, regolatorie, statistiche e tecnologiche, OPIS ha supportato oltre 40 diversi clienti con studi interventistici e non interventistici. Progetti full-service in un’ampia gamma di aree terapeutiche comprendono diverse indicazioni di patologie rare e studi pediatrici. Attualmente, più del 40% degli studi gestiti da OPIS sono in ambito oncologico o onco-ematologico. Altre aree terapeutiche rilevanti comprendono oftalmologia, neurologia e cardiologia. OPIS ha stabilito delle collaborazioni con numerosi Sponsor internazionali nella gestione di studi multinazionali. Oltre agli studi di fase I-IV in ambito farmacologico, OPIS ha esperienza anche nella gestione di indagini cliniche con dispositivi medici e diagnostici e in studi su prodotti nutraceutici e integratori alimentari.


News

Blog
Blog
Blog